30/11/2005

 Ciao  Rossyyyy

 

 

Stupendo il tuo blog!! Complimenti!!! Byeeeeeeeee!!!

  
 

 

Pubblicato da: Rossyyyy (http://spaces.msn.com/members/rossyyyy/)

 29/11/2005 14.04

 

 

Ciao Rossella

WELCOME BY VINC98!

 ☆ ๑•ิ.•ิ๑ °☆*vinc98 * posted on Wed Nov 30 09:28:09 UTC+0100 2005

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a 30/11/2005

  1. Lella ha detto:

    Ehy ciaooo x caso mi sono ritrovata qui e + volte ho tentato di aprire il tuo guestbook ma nullaaaaa!!!! Grrrrrr ke rabbiaaaa!!! Siccome so testarda ti lascio il mio salutino qui:P Mi piace molto la foto della terra inserita nel contesto del tuo blog! bello bello mmm…Bravo! Ma non ho capito 1 cosa…I tuoi interventi sono una specie di commento a ki ti viene a fare visita? ( Se è così..caspita so curiosa disapere ke scriverai di me…ehm vado a toglere le foto hiihihihi). Beh cmq lo scoprirò xkè ripasserò x leggere meglio e x prendere i link video ehhehe..Ciaooooooooooooooo

  2. Unknown ha detto:

    Ciao…. m dispiace x qll ke è successo… io nn sapevo tu avessi messo la mia foto sul tuo blog… altrimenti te lo avrei detto…. lui è molto geloso di me e anke io lo sono molto di lui….cmq nn riesco a toglierla!!! :S vabbè… ciao ciao…

  3. ¸.•*´¨`*•.♥ αитσ2ѕυ2 ♥.•*´¨`*•.¸ ha detto:

    ciao!!!carino il tuo blog!!passa da me mi raccomando e lascia la tua impronta!!kiss anto2su2…ps.ti aspetto!

  4. Andrea ha detto:

    Ciao vinc!Grazie mille per gli auguri x il mio onomastico… purtroppo ho guardato solo oggi il blog…Grazie ancora e a presto!!Andre

Lascia un commento

Grazie hai un bel blog però nel tuo ultimo commento il colore dei caratteri non risalta vabbe che eri nera però anche l’occhio vuole la sua parte!

Pubblicato da vinc_98

 (http://spaces.msn.com/members/vinc98/)

  30 novembre 8.18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Rossella

Com’è che hai scritto?

"ThIs Is Me!!!…

ok ora potete scappare!"


ma sei sei bellissima!

Complimenti bella foto!

Ciao Vinc 

 

 Ciao  Rossyyyy

Mr WordPress su Ciao mondo!!
claudia su 12/7/2005
Nessun0 su 12/7/2005
Veronica su 12/7/2005
veronica su news
  • Archivi

  • Categorie

  • Meta